"Come artisti, è nostro obiettivo esprimere la bellezza attraverso tutto ciò che c'è di magico e mistico attorno a noi... in modo che altri possano trarre gioia, piacere e possano immedesimarsi con le nostre realizzazioni"
Lise Aagaard
Mi piace citare questa frase di una delle fondatrici della famiglia Trollbeads, perché è proprio questo che i beads mi trasmettono... gioia, piacere, ma soprattutto emozione. Un sentimento di meraviglia e stupore per queste piccole opere d'arte che riescono a rispecchiare la bellezza del mondo che ci circonda.
Da qui il nome che ho scelto per questo spazio, che desidero condividere con tutti voi, appassionati di trollbeads e non solo.
Mi presento. Sono Barbara e sono un'appassionata collezionista da ormai undici anni. Amo soprattutto Trollbeads e, recentemente, mi sono avvicinata anche a Ohm. Sono nata come purista. Guai a mischiare i vari brand! Con i primi Ohm, però, un po' per causa di forza maggiore avendo pochi pezzi e un po' per il gusto di sperimentare, ho iniziato a creare i primi bracciali misti. E sorpresa! Hanno davvero un loro fascino.
Quali sono stati i miei primi beads? Il bracciale "Luck and Joy", ossia il primo bracciale start della Trollbeads, composto da una chiusura semplice, un vetro a pois disponibile in diversi colori (il mio è blu) e uno tra i miei argenti preferiti, il nodo della fortuna.  E' stato il regalo di compleanno di mia sorella, che mi vedeva, da tempo, sfogliare, il catalogo della Trollbeads con occhi sognanti. Da quel momento la mia Storia è iniziata!
Bracciale Start "Luck and Joy"