Ebbene sì, Trollbeads ancora una volta ci stupisce con l'annuncio di un nuovo diamante, in esclusiva per la Russia, che proprio come avevo scritto nel mio precedente articolo Trollbeads: Diamanti nel mondo, sembrava essere la grande assente di questo tour virtuale alla scoperta dei diamanti Trollbeads. Abbiamo atteso a lungo, ma il Diamante dedicato alla Russia è davvero strabiliante.
Trollbeads ha scelto un verso del poeta russo Alexandr Pushkin "Mattino d'inverno" per descrivere questo magico bead:
"Gelo e sole; giornata mirabile!
E tu sonnecchi, o mia adorabile -
su, bella, di svegliarsi è ora:
dischiudi gli occhi di piacere,
stella del nord fatti vedere
incontro alla nordica aurora!"
"Gelo Siberiano", questo il suo nome, di un tenue azzurro cenere, quasi ghiaccio, è il tredicesimo diamante che uscirà a fine settembre, in edizione super limitata. Saranno, infatti, prodotti soltanto 300 pezzi e saranno venduti non più di uno o due pezzi a persona.
Questa volta Trollbeads viene incontro alle esigenze dei collezionisti stranieri. Trollbeads Russia, infatti, darà loro la possibilità di acquistare direttamente dal loro sito www.trollbeads.ru il diamante Gelo Siberiano, creando una link dedicato, per un massimo di 1-2 pezzi a persona.
Consiglio, quindi, di seguire i loro canali social ufficiali per avere maggiori informazioni. Io sicuramente lo farò, perché questo diamante non può di certo mancare nella mia collezione.
Vi mostro qui di seguito qualche immagine in anteprima di Trollbeads Russia.
Voi cosa ne pensate? Vi piace? Qual è il vostro diamante preferito? Sono curiosa di leggere i vostri commenti.
Aggiornamento importante del 23 settembre: l'uscita di "Gelo Siberiano" è stata posticipata a metà ottobre.